fiorista a Firenze


Dicono di noi

 

Mi sono sposata a giugno del 2008 e devo dire che l'addobbo floreale fatto da Fiori di Testa era superlativo. Il bouquet ha riscosso tantissimo successo da parte di tutti gli invitati e coloro che hanno visto il mio album fotografico. Melania è riuscita a capire i miei desideri nonostante fossi molto indecisa e le abbia dato pochissime linee guida.
Grazie Fiori di Testa per aver dato un valore aggiunto al giorno più bello della mia vita!

Alessandra e Giulio

 

Melania, grazie mille per tutto!!!! Alla fine .... la mia è stata una promessa da marinaio ... ma davvero ho avuto mille cose e non ce l'ho fatta!!!! Chiesa perfetta centro tavola perfetti! Grazieeeee!!!!! Un abbraccio

Barbara Bonciani

 

Sono molto bravi e professionali. Melania è bravissima: ha gusto e originalità . Si è occupata del mio matrimonio e mi sono trovata molto bene. Tra l'altro Melania è riuscita a rimediare un mio errore con un mezzo miracolo: mi ero scordata di dirle che il numero dei tavoli era cresciuto per cui il giorno stesso ha visto che aveva molti meno centrotavola del numero dei tavoli. Alla fine è riuscita a rifarli in modo da decorare ogni tavolo. Erano bellissimi, e gli invitati mi hanno fatto i complimenti.
Grazie

Ilaria e Alberto